Dopo aggiornamento a Veyon 4.9.5 servizio veyon non si avvia sui PC client
- 
Dopo aver aggiornato alle versioni 4.9.4 e 4.9.5 il servizio di Veyon non si avvia correttamente sui PC client e sul log eventi di Windows ho l'errore (allego anche screen): 
 Il servizio VeyonService non è stato avviato per il seguente errore:
 Il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto.
 Timeout (45000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio VeyonService.Ho installato oltre alla versione base anche gli addon con regolare licenza. 
 I PC client sono tutti i7 di 8th, 10th e 12th gen. con 16/32gb di ram, s.o. Windows 11 Education/Pro.
 Abbiamo provato a disinstallare il pacchetto, pulire la config e reinstallare ma sempre con lo stesso risultato, su circa il 70% dei PC il servizio non riparte all'avvio.
 Se invece poi lo avviamo manualmente si avvia correttamente. 
 